Esecutati

FERMATE IL PIGNORAMENTO IN MENO DI DUE SETTIMANE…..NON LASCIATE CHE LA BANCA O UNA PROCEDURA ESECUTIVA VI PORTI VIA LA VOSTRA CASA!!

Siamo interessati ad acquisire il vostro immobile direttamente o per conto di nostri clienti.

Come società di investimento specializzata in pignoramenti notiamo che purtroppo spesso i proprietari “esecutati” non sanno che esiste un’alternativa alla perdita dell’immobile in asta, ma è possibile far dichiarare ESTINTA la procedura esecutiva a loro carico in meno di due settimane utilizzando proprio il loro bene pignorato e che stanno perdendo attraverso una procedura di negoziazione con i creditori procedenti.

Grazie alla nostra esperienza, se la particolare situazione lo permette, siamo in grado di risolvere DEFINITIVAMENTE tutte le problematiche relative ai pignoramenti, garantendo un pagamento veloce ed il giusto prezzo residuo.

Se però non agite ora sperando in un miracolo il Tribunale venderà il Vostro immobile tramite Asta Giudiziaria, con tutte le conseguenze che oggi magari immaginate solo parzialmente.

NON PERMETTETE CHE ACCADA QUESTO!

La soluzione che Vi offriamo vi permetterà di ricostruire il vostro futuro con serenità e ridandovi accesso al credito bancario ma dovete agire ora: quando vi è un’asta già fissata alle porte infatti il tempo può diventare il peggior nemico.

NON SIAMO UN’AGENZIA IMMOBILIARE; un agente può solo sperare di trovare il cliente giusto ma sa bene che è molto difficile trovare persone interessate ad un immobile pignorato. Noi invece siamo una società che investe nel mercato immobiliare specializzata in trattative stragiudiziali che si avvale di professionisti esperti nella materia.

TUTTO QUESTO NON VI COSTERA’ ASSOLUTAMENTE NULLA!

Questo significa che siamo in grado di acquisire il Vostro immobile ORA e senza aver bisogno dei tempi di delibera di un muto.

Possiamo inoltre garantirvi una transazione priva di contrattempi, fastidi e spese perché ci occuperemo NOI di tutta la parte burocratica e legale d’acquisto.

Per iniziare la procedura che vi permetterà di TORNARE LIBERI da questo peso contattateci ai numeri :

344 0661909  – 039.2283472

oppure inviateci una mail a INFO@DALFIN.IT con i Vostri dati.

08_businessPlan

Valutazione dati GRATUITA

per valutare il tuo debito, è necessario che a DALFIN venga firmata una delega attraverso la quale possa avviare la fase di analisi e fattibilità.

La delega è un documento fondamentale, senza la quale lo stralcio non è praticabile in quanto ci permette di approcciare con diritto in nome e per conto vostro ad istituti di credito, banche, privati e gestire per la negoziazione di tale debito.

I nostri professionisti si occuperanno dell’espletamento di tutta l’indagine sollevandoti da pensieri, preoccupazioni e dai meandri della burocrazia.

Analisi e fattibilità

I professionisti di DALFIN si occuperanno effettuare tutte le iscrizioni ed i pignoramenti che gravano sull’immobile, di fare le verifiche ispettive presso gli organi istituzionali come banche ed agenzie delle entrate per determinare l’esatto importo del debito e i creditori richiedenti. la fotografia emergente viene contestualizzata in un ANALISI DI FATTIBILITA’ la quale, unitamente ad un’accurata indagine di mercato per determinare l’esatto valore dell’immobile in questione, producono il CONTO ECONOMICO, sulla base della quale DALFIN si preparerà a soddisfare i vostri creditori a fronte dell’acquisizione del vostro immobile.
In sostanza, ti proteggiamo dalla svalutazione del tuo immobile restituendoti la serenità, trasformando il tuo debito in un’opportunità.
02_analisi
12_negoziazione

Negoziazione con Creditori

Dalla precedente analisi emergono 3 dati fondamentali: TOTALE DEL DEBITO, VALORE DELL’IMMOBILE E NOMI DEI CREDITORI.
In questa fase (chiamata in termini bancari sofferenza, la vostra posizione è gestita dagli uffici legali dei vari creditori. Ed è a loro ai quali noi ci rivolgiamo dopo aver appurato l’effettivo valore del vostro immobile.
E’ a loro che, una volta trovato l’accordo, verseremo la cifra negoziata con l’intento di raggiungere una triplice soddisfazione, che in termini di business si chiama WIN WIN WIN.
Si, perchè i soggetti soddisfatti saranno 3:
– VOI, PERCHE’ AVETE RISOLTO I VOSTRI PROBLEMI E NON DOVETE PIU’ NULLLA A NESSUNO
– I CREDITORI PERCHE’ SONO RIENTRATI DELLA LORO ESPOSIZIONE SEPPUR IN MINORE ENTITA’
– NOI PERCHE’ IN CAMBIO ABBIAMO OTTENUTO L’ACQUISIZIONE DI UN IMMOBILE, CHE VERRA’ GESTITO ALLA VENDITA CON UNA SODDISFAZIONE ECONOMICA ANCHE NOSTRA

Sospensione Asta e chiusura definitiva della procedura di espropriazione

La fase finale che organizzeremo per la chiusura definitiva dei vostri problemi è la “contestuale”, ovvero il momento in cui avviene contestualmente la rinunzia agli atti da parte dei creditori, la chiusura della procedura esecutiva e il rogito a nostro favore della vostra unità immobiliare.
Tutto ciò si fa in udienza con il Giudice del Tribunale competente, che sarà stato debitamente informato dell’operazione in corso e che preventivamente aveva SOSPESO la procedura, ovvero TOLTO DALL’ASTA LA VOSTRA CASA.
11_sospensioneAsta
13_acquisizioneImmobile

Acquisizione Immobile

Sintetizzando il concetto di “Saldo e Stralcio” potremmo dire che in questa complessa ed articolata procedura attraverso il nostro ausilio VOI UTILIZZATE IL VOSTRO IMMOBILE PER RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI ANZICHE’ PERDERLO IN ASTA E RIMANERE COMUNQUE DEBITORI A VITA.
Sulla scorta di questo principio nasce la nostra vera mission: ovvero FINANZIARE le operazioni immobiliari per risolvere i problemi di qualcuno piuttosto che fare speculazione vera e propria.
Questo vuol dire che, pur facendo impresa, e come tale con margine, se il valore della vostra casa è superiore di gran lunga alla cifra negoziata, dopo la vendita a nostro favore, percepirete comunque una cifra soddisfacente che non si allontana di molto dal reale valore di mercato dell’immobile oppure, ci faremo carico dell’affitto della vostra nuova casa per un tempo determinato.
Le analisi di fattibilità ed i conti economici da noi effettuati prima dell’intervento servono proprio a capire in anticipo tale cifra o tale tempo.
COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Richiedo informazioni per: InvestitoriPrivatiEsecutati

Accetto la Privacy Policy