Gestione Immobiliare

- dall'immobile all'asta -

NON SIAMO MEDIATORI O AGENTI MA CONSULENTI CHE AFFIANCANO I CLIENTI NEL LORO INVESTIMENTO IMMOBILIARE

Noi di Dalfin non siamo dei mediatori ma prima di tutto operatori diretti che hanno iniziato ad investire per conto di investitori privati e istituzionali nel 1998. Da allora, abbiamo investito e gestito proprietà multi-familiari e di ospitalità nei principali mercati italiani.

Abbiamo un eccellente database di progetti e clienti soddisfatti. Lavoriamo la nostra strategia d’acquisizione mirata e una forte disciplina di vendita o messa a reddito.

All’interno di ciascuna strategia di investimento, identifichiamo le opportunità con i migliori rendimenti corretti per il rischio. Inoltre, implementiamo strategie di valore aggiunto utilizzando il nostro team di esperti per la gestione delle proprietà e il miglioramento del capitale.

Investiamo nel mercato italiano con un focus sulle aree primarie metropolitane. Puntiamo agli investimenti che beneficeranno del riposizionamento delle risorse, dei programmi di miglioramento del capitale e / o della gestione professionale.

Il nostro modello di ricerca incorpora dati interni ed esterni per identificare i sottomercati suburbani urbani e di riempimento più attraenti, con attenzione alla diversità della base economica, forte occupazione e proiezioni demografiche e dinamiche favorevoli dell’offerta e della domanda.

Siamo acquirenti e venditori creativi di immobili. Prendiamo in considerazione una varietà di strutture di investimento azionarie e di debito.

Dalfin nasce dall’esperienza di anni nella consulenza e nella partecipazione alle aste immobiliari in varie città italiane e vanta quindi una profonda conoscenza del mercato, che ci consente di consigliare ai nostri clienti il miglior acquisto possibile e di offrire loro una gamma di servizi ampia e completa. Per dare poi la certezza che il nostro impegno è finalizzato a massimizzare la soddisfazione economica del cliente, abbiamo deciso di relazionare il nostro compenso alla base d’asta e non al prezzo di aggiudicazione.

La Nostra Operatività

Dall’acquisizione alla rivendita/gestione per raggiungere il ROI (ritorno economico sull’investimento) stabilito insieme

RICERCA DELL'IMMOBILE ATTRAVERSO I NOSTRI CANALI PRIVILEGIATI

ANALISI DI FATTIBILITA' E PERIZIA GIURIDICA E TECNICA E FINANZIARIA

CONTO ECONOMICO PER DETERMINARE IL REALE VALORE DI MERCATO

PROCEDURA ACQUISTO IMMOBILE AL VALORE PRESTABILITO

RIVENDITA O MESSA A REDDITO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL RISULTATO PREFISSATO IN FASE DI CONTO ECONOMICO